Consideratela una sperimentazione. E ho ancora in mente qualche variante… Quindi sopportate questi post un po’ tutti uguali. Comunque spero che serva di ispirazione a qualcuno.
Qualche volta ricevo e-mail molto belle che raccontano di come qualcuno abbia preso idee per regali molto graditi, oppure di come abbia osato passare al ricamo classico grazie al mio blog… Non è bellissimo?!
Le potenzialità della rete sono incredibili e io stessa vengo influenzata dai blog che seguo, quindi… Grazie di cuore a tutte le blogger! Purtroppo non siamo molte e i follower, vedo, non superano i 600, anche nei blog più gettonati di punto croce. Ieri alla radio ho sentito che il blog di un gatto di un personaggio famoso ha più di 26000 follower… Ma io e i miei 274 stiamo bene insieme. Grazie!!
Due sacchetti e un portabiancheria.
Questo è per il mio nipotino, che, povero ciccio, dopo solo 4 giorni di nido, è già ammalato!
un abbraccio al piccolo Lorenzo che si rimetta presto….e io sono una di quelle follower che sta cercando di imparare questo meraviglioso ricamo….
Grazie
Amelina
Cara Elisabetta i tuoi ricami sono sempre così belli che non sembrano mai uno uguale all'altro
una raffinatezza unica
silvana
Povero cucciolo già malato…ma vedrai che si rimetterà prestissimo!!!
I tuoi ricami mi piacciono tantissimo, che sono una che ha voluto ricimentarsi col ricamo classico proprio vedendo il tuo blog, e come di Silvana i tuoi ricami sono uno più bello dell'altro e molto raffinati!!!
bacione Rosanna
bellissimi!!! ho due maschietti e sicuramente mi ispirerò ad uno dei tuoi ultimi lavori. Complimenti e continua così con queste meravigliose "varianti" come le chiami tu, che noi non ci annoiamo mai a vederle tutte!!!!
Ilaria
I tuoi lavori sono bellissimi, delicati ed eleganti, se questi sono solo esperimenti…
Un abbraccio a te e al piccolo Lorenzo
Giusy
I tuoi lavori sono sempre bellissimi e non mi stanco mai di ammirarli!! E poi si, grazie alle tue meraviglie e a quelle di altri blog dedicati al ricamo mi appassiono sempre più e sperimento nuove tecniche!!
Per quel che riguarda i follower secondo me vale il detto pochi ma buoni e poi bisogna anche considerare le visite, perchè molte volte si guarda e si ammira in silenzio! :)
Buona giornata!
Ciao, io mi chiamo Miriam, non ho un blog, ma seguo il tuo, anche se commento poco e non sono tra le follower, ma ne puoi contare 275! ;-)))
I tuoi lavori mi piacciono tutti e l'idea del nome ricamato così mi piacerebbe realizzarla.
Buon lavoro,
Miriam
Povero piccinino!!!!! E dall'alto dei miei 85 followers invidio profondamente i tuoi 275 ma in ogni caso l'importante è divertirsi e io mi diverto un mucchio!!!! Baci Valeria
ti seguo molto volentieri da quando ti ho scoperta, sei una delle poche che ammiro ed apprezzo. e' vero, i blog ci danno modo di vedere, imparare, scambiare, comunicare, condividere.. e tanto altro, una finestra nel mondo delle arti manuali (nel nostro caso) che ci stimola ad andare avanti, mettendoci alla prova anche con noi stesse
Mi sono gustata i tuoi meravigliosi ricami, non credo riuscirò mai ad avvicinarmi alla tua perfezione (specialmente in quelle lettere perfette) però nel frattempo compererò sicuramente il libro che più volte hai menzionato e tornerò a vedere quanto sei brava….sognando!
Marcello and Lorenzo are so fortunate to have inspired such beautiful heirloom, embroidered linens! Your work is always so creative and perfectly stitched!!!
sei sempre una fonte inestimabile di ispirazione. Capolavori nel vero senso della parola!
Fortunatissimi i bimbi. Con sincera ammirazione
Ivi
i tuoi ricami sono molto belli, io purtroppo non so ricamare il ricamo classico, ma sono bravina in quello a fili contati, prima o poi dovrò cominciare a provare, nel frattempo vengo sempre a vedere e sono un tuo membro, ciao Lella
Troppe rose?? Sperimentazione? Io direi che sono dei capolavori! I tuoi ricami sono sempre dei capolavori. La "M" da sola della prima foto è bellissima. Complimenti.
C’est magnifique de finesse et je voudrais bien réussir mes broderies de la même façon que toi.
bonjour,
merveilles, merveilles, que cela est beau!!!
un gros calinou au petit Lorenzo.
Bonne journée
Bernadette
FELICITATION c'est MAGNIFIQUE bonne journée Marie-Claire
Love your embroidery and admire your works! :) judy
Un lavoro più bello dell'altro!!!!Un bacino al tuo Lorenzo che guarisca presto, anche il mio è stato ammalato la scorsa settimana
Manu
ancora deliziare il suo lavoro è bellissimo!
meilleure santé à votre petit neveu…
Vos broderies sont toujours magnifiques
E' vero, qui oggi ho trovato ispirazione e "sapienza". Tanti complimenti, sei bravissima. Continuerò a provare!
Raffaela