Da un po’ di tempo progettavo di ricamare qualche tralcio a punto vapore e ho colto l’occasione di questa piacevole commissione per donare a Giacomo e alla sua mamma un sacchettino firmato, un bavaglio siglato e le mie più vive felicitazioni. Anche a Mario avevo ricamato un bavaglino simile, che ho usato per i suoi primi giorni di vita, ma anche, essendo particolarmente ornato, in occasione del suo Battesimo. Per la sigla a punto cordoncino ho rubato la G al mio affezionatissimo Palace Script di Microsoft Word.
E’ nato Giacomo!
Di Elisabetta Sforza|2023-11-02T15:04:34+01:0006/10/2010|Categorie: Corredini nascita e Battesimo, Ricamo classico|0 Commenti
complimenti! due lavori meravigliosi
You do such beautiful work! I love that script! What a very special gift to keep forever….
Davvero elegante, bravissima!
Stupendi! Complimenti!
gabriella
Molto belli ed eleganti, come ha detto Amalia!
Complimenti!!
Tenerissimi e delicati come sempre i tuoi lavori,fortunato il piccolo Giacomo a vestire "firmato".
Bravissima!
La stoffa del camicino è bisso di lino,l'unica stoffa che si poteva adattare.
Hanno chiuso l'unico negozio che aveva quel genere di articoli……oramai tutti si orientano su stoffe americane ,giapponesi, i bei tessuti italiani purtroppo son passati di moda,non li usa più nessuno……loro son commercianti e giustamente ordinano quello che li fa vendere di più!
E poi certi tessuti costano moltissimo,la gente ha voglia di cose che non costino troppo ,da buttare via senza pensare…..e poi si parla di riclico!!
Un abbraccio
Annarita
che eleganza!!!!!!!!!!!!bravissima,
ciao,fiorella