Colloqui con le maestre, qualche commissione in ritardo per Natale, compiti, ere geologiche da studiare, Alfredo che vuole dimostrare al mondo il suo potere e la sua nuova sfrenata passione di lancio in lungo del bicchiere (non so bene se per la perversa gioia di vederli disintegrarsi, oppure di scrutare i diversi gradi di ira dei genitori, ma magari solo per testare la perseveranza della forza di gravità): per fortuna, tra un coccio e l’altro, ogni tanto ricamo.
Ho ottenuto il disegno distorcendo su Word un cartiglio rotondo e semplificandolo per far posto a fedi e iniziali (sempre le stesse… Alexandre 179). Non ricordo da dove venga, perchè fa parte della collezione di una vecchia cartella dei tempi in cui non riportavo le fonti. Ma la posto qui sotto, e spero che mi perdonerà chi l’ha scansionata, se non lo cito.
So very beautiful! Amazing, skillful work! Something to treasure forever….
Precioso trabajo, tienes arte en las manos. Es espectacular la perfección que tienes. Un saludo
Raffinatissimo il tuo cuscino porta fedi e ancora i miei complimenti per la perfezione
delle cifre imbottite. Rosanna
Magnifique!!!! tout en beauté!!! bravo!
Bernadette
esta perfección en tus trabajos, me apasiona. http://conmilamoresyseda.blogspot.com.es/
C'est magnifique felicitation j'adore cette broderie bonne journee Marie-Claire
Un ricamo molto bello e delicato. sei bravissima. Tanti complimenti davvero. Complimenti anche per la curiosità del tuo piccolino, magari sta mettendo le basi per diventare uno scienziato :) Buona giornata, Dona
C'est une réalisation de toute beauté …."Splendid, sparkling"
bellissima, grazie del disegno
Qué maravilla de trabajo!!
Besos
Che meraviglia, questo é un ricamo "serio"!