Il lancio del corso intensivo ha portato ad emozionanti contatti, che, conclusisi o meno con l’iscrizione, mi hanno commosso in quanto occasione di scoperta di come un piccolo blog può entrare nella casa e nella vita delle persone.
E mentre metto a punto le ultime immagini della presentazione, stampo e suddivido i fogli della dispensa e rielaboro i ricami da proporre, giunge inaspettata una seconda data.
La seconda edizione non avrà luogo a Verona, ma qui a San Bonifacio, nella sede dell’Associazione Fantasiarte.
L’evento è dedicato a chi non poteva essere presente nella prima data e a chiunque approdi al blog soltanto ora. Il programma è lo stesso e lo riporto più sotto per comodità.
Mi spiace di non aver più aggiornato il blog, ma ho accumulato un bel po’ di immagini, che riverserò a cascata nella quiete delle vacanze. Mmmh… Fine della scuola, bambini a casa… Quiete non è propriamente la parola appropriata…
Che emozione, mia cara, leggere del tuo successo e del nuovo corso che verrà promosso ad esso conseguente, ne sono davvero felicissima dolce Elisabetta, la tua è un'arte che va giustamente valorizzata e sono le poche persone che, come te, ne sono depositarie a dover, giustamente, diffonderla perché non scompaia del tutto .. Ti auguro ancora tanta emozione e tanta gioia, ancora di più di quante questa prima parte del corso ti ha donato … mi sei molto cara e meriti tutto il meglio da ciò che ti compete così appieno !
Ti abbraccio con immenso affetto augurandoti un delizioso pomeriggio,
Con ammirazione
Dany
Questo commento è stato eliminato dall’autore.
Désolée je ne parle pas italien …. Quel crayon utilisez-vous pour tracer vos modèles ? Votre blog est MERVEILLEUX , d'une beauté à coeur le souffle!!!!! J'aimerai en être à ce niveau …..!!!
Je voulais écrire : "d'une beauté à couper le souffle "
Dommage que j'habite si loin vos broderies sont toujours magnifique bonne journée Marie-Claire