Sarò a Villa Buri sabato 19 settembre e domenica 20 settembre (San Michele Extra, Verona). 
E’ già due anni che visito il piacevolissimo evento organizzato da Annalisa, ma quest’anno succede che io sarò espositrice. E già mi viene da ridere. A momenti anche da piangere. 
Per lo meno non avrete difficoltà a riconoscermi: io sarò quella disorganizzata, col tavolo da campeggio, gli straccetti appuntati addosso e pochi altri brandelli di stoffa appiccicati al muro dietro di me con scotch marrone da imballaggio… Perchè sicuramente non avrò calcolato piani di appoggio e mirabolanti artifici scenici. Però, dai! Sarà divertente!!
Ho fotografato la locandina con alcune delle mie rose… Per un motivo, che, con le dovute premesse, vado a spiegare… 
A differenza di altre realtà, come gli eventi fieristici o simili, Magia tra fili e ricami a Villa Buri è una passeggiata in un parco ad accesso gratuito… 
http://www.villaburi.it/
Se riuscirete a seguire il sentiero principale, senza lasciarvi sedurre dal percorso sensoriale, l’orto botanico e il gorgoglio delle acque del’Adige, vi imbatterete nella seicentesca Villa Bernini Buri e potrete liberamente salire gli scalini di accesso per visitare la Villa, magari buttando un occhio qua e là tra i nostri stand.

http://www.villaburi.it/
Al preciso scopo di animare le due giornate, alcuni espositori proporranno dei laboratori e qui vengo finalmente al mio dunque. Il mini workshop che propongo avrà la durata di due ore e si intitolerà Il punto sulle roselline a punto vapore. Si terrà sabato dalle 14:30 alle 16:30 e la domenica replicato alla stessa ora.
Ecco l’interno della locandina con la programmazione… 
Laboratorio o non laboratorio… Sarà un piacere conoscervi!!