Victoria magazine non è una rivista di ricamo. E’ una rivista sulle belle cose.
Vi sembrerà presuntuosa questa premessa riguardo ad una rivista che ha pubblicato le mie robe… Il punto è che che io mi stupisco.
Conoscevo già Victoria magazine perchè tempo fa acquistai uno speciale dedicato agli alfabeti e che trovai gradevolissimo: foto e racconti di biancheria antica, arredi moderni ricamati a macchina, oggetti intagliati legati al mondo della personalizzazione con monogrammi. Lo avevo visto recensito da Mary Corbett e in qualche altro blog.
Insomma Victoria magazine mi ha dedicato due pagine e io sempre di più mi stupisco e ringrazio Jordan e Melissa per i gentilissimi contatti e la redazione tutta per aver perso tempo con me. Un grande onore, davvero!
Diciamocelo… Il fascino d’oltre oceano è micidiale e la rete incredibilmente non ha confini.
Siccome sono sicura che siete lì a strabuzzare gli occhi… La mano di sinistra è la mia, quella di destra è una pubblicità… Hi, hi…
E visto che alla bellezza si è accennato qui, mi permetto di amplificare un commento che ricevetti proprio ieri sera dalla mia amica Franca, che ribatte al mio post dedicato all’indole della ricamatrice e all’inutilità del ricamo…
…Inutilitá del ricamo? Ho sentito bene? Naaaaa! Come dire “inutilitá della bellezza”. No fanciulle, la Bellezza salverá il mondo! E non lo dico io, ma Dostoevskij. E scusate se é poco!
Felicissima vado a leggere la mia nuovissima rivista d’oltre oceano.
BUEN DIA SRA. ELISABEEETTA MIL GRACIAS POR COMENTAR SU REVISRTA
SALUDOS CARI;OSOS
CARMENDEFERNANDEZ
Non ti stupire i tuoi ricami sono semplicemente perfetti!
Saluti e complimenti, Monica & Vania.
Ed ancora una volta devo ringraziarti, non conoscevo prima d'ora questa rivista che mi procurerò quanto prima, lo giuro !!!
I tuoi mia cara sono veri capolavori e non sono la sola a rendermene conto, perciò non stupirti del successo che riscuotono ;)
Un bacio grande
Dany
Victoria is where I learned of your work. Exquisite.
Complimenti Elisabetta e orgogliose che il ricamo italiano venga esportato oltre-oceano! Brava
NORMAL!!!!
ES UNA DIVINIDAD DE BORDADO..
ME ALEGRO MUCHO…
NO CONOZCO LA REVISTA PERO TIENE QUE SER UNA PRECIOSIDAD!!!
FELICIDADES!!!
CHAUCITO
Victoria! Your works are wonderful! So, I think this publication will give you special drive for further work. My congratulations! I'm living in the city of Dostoevsky and still wonder that these words really belong to him :), but they are the real truth!
Beh io non so perché ti sorprendi i tuoi ricami non sono solo belli, sono raffinati!!
Complimenti. Francesca
How wonderful for you and all of us to see your embroidery recognized around the world! I will now buy this issue of Victoria so I can enjoy looking at the photos…. Congratulations!
thank you
سعودي اوتو
You have some absolutely amazing talent! Your work is very beautiful. I would love to have a wonderful piece of your art. I would pass it down as an heirloom to my children, it is just that exquisite.
È questo é solo l'inizio!!!! Evviva!!!brava Elisabetta!!!!
complimenti! Lory
Vous le méritéz bonne nuit Marie-Claire