Ad Abilmente con… Giuliana Ricama (http://www.giulianaricama.com/)! Avete capito bene!
Ragazze… Incredibile! Io ad Abilmente? E chi se lo sarebbe mai sognato? Abilmente è l’immancabile gita di ottobre, il venerando luogo in cui spendere tutti i risparmi di un anno, il pellegrinaggio ispiratore, l’Appuntamento con la A maiuscola per il quale si disdicono gli appuntamenti!
L’incredibile è opera della ben nota rivista Giuliana Ricama, che si distingue per il travolgente spirito d’iniziativa e la forte motivazione della redazione tutta, capitanata dal gentilissimo Direttore Hrabar, il cui invito mi colse alla sprovvista a Villa Buri: il ricordo è sfumato, ma son certa di aver seminato almeno cinque o sei figuracce in quell’occasione. Peccato! Non perdo mai l’occasione di stare zitta! Spero di fare ammenda con questo post e subito ringrazio tutti per aver ideato una così bella occasione! Inutile dire quanto mi entusiasma l’idea di conoscervi! Perchè verrete, vero? Dovete venire a trovarmi!
Dove?! Alla fiera di Vicenza Abilmente Autunno. Quando?! Il giovedì, oppure il venerdì. Io ci sarò in questi giorni, ma se andrete in fiera sabato, oppure domenica, dovrete comunque andare allo stand di Giuliana Ricama (Padiglione 2, stand 240) a sfogliare la rivista. E dite che vi ho mandato io! Poi vi interrogo!
Come immagine di copertina di questo post speciale, ho scelto la foto di due lavori che ben conoscete e l’ho fatto per ben tre motivi...
Per prima cosa ho scoperto, alla luce di Villa Buri, che sono i più ricercati.
In secondo luogo, sono i due peggio resi dal blog. Cioè… Vi spiego… Tante carinissime persone mi hanno detto che dal vivo i miei ricami sono più belli. Gongolo magari sul momento, ma poi posso immaginare che dietro a tanta gentilezza si celi sublime affettuosa cortesia. Quindi rimango col ragionevole dubbio, anche perchè ho sempre pensato che una buona fotografia possa mascherare un pessimo ricamo. Però una cosa è certa e dimostrata dalla legge dei grandi numeri: il quadretto con la scritta AMA è stato immaginato molto più grande di quello che è in realtà; la bambina della tenda molto più piccola. Vi avviso in anticipo, così non rimarrete deluse!
Terzo motivo, con un pizzico di mistero: le rose saranno protagoniste di…
A giovedì, o venerdì, oppure al doveroso resoconto del dopo-fiera… Non appena avrò ripreso i sensi!
Sono proprio contenta di "vedervi insieme"! :-D
SRA ELISABETTA SENCILLAMENTE MOTIVADOR Y CAUTIVADOR
SALUDOS CARIÑOSOS
CARMENDEFERNANDEZ
COMO DISFRUTO CON ESTAS DIVINIDADES!!!!
CHAUCITO
Spero tanto di poter venire ma non so …
Complimenti per i tuoi lavori
Spero tanto di poter venire ma non so …
Complimenti per i tuoi lavori
io ci sarò proprio nei giorni di giovedì oppure venerdì… vedremo. E sono contentissima di poter venire a conoscerti personalmente!!!
Ahh I always love to see what you are stitching up maybe someday we can trade or I can tat some thing around one of your pictures :)
Anch'io ci sarò e sarò felicissima di conoscerti
Complimenti di cuore, carissima Elisabetta, sono felicissima per te, la tua arte, il modo perfetto in cui la esegui e l'amore con cui la custodisci meritano tutto questo ed anche di più !
Ti abbraccio forte forte
Dany
Congratulazioni Elisabetta. Te la meriti tutta questa gratificazione. Peccato che non potrò esserci a Vicenza! Di sicuro so che mi perderò tanto! Poi se i tuoi lavori sono ancora più belli dal vivo non oso immaginare!!!!!
Spero ci sia occasione di poterli vedere un giorno, chissà quando……
Che bello! Spero di riuscire a venire nei giorni di giovedì o venerdì!
Ciao Licia
Sei bravissima!
Credo che giovedi' saro' a Vicenza e spero di conoscerti di persona!
Votre travail est magnifique, je viens souvent sur votre blog pour admirer vos réalisations.
Amitiés Sylvie Lezziero
http://lsbroderie.canalblog.com/
Votre travail est magnifique, je viens souvent sur votre blog pour admirer vos réalisations.
Amitiés Sylvie Lezziero
http://lsbroderie.canalblog.com/
Toujours aussi beau Marie-Claire