Cambio casa, credo.

Il 24 gennaio 2010 scrivevo il mio primo post su blogspot e da allora tutti i miei ricami sono venuti alla luce in quella piccola casa virtuale sempre pulita, efficiente ed essenziale, che era il mio blog elisabettaricami.blogspot.com.

A digitarlo adesso verreste reindirizzati qui, su elisabettasforzaembroidery.it, quindi è come se non esistesse più, nonostante ci sia ancora, intriso di miei ricordi, come le vecchie fondamenta logore che tengono in piedi una chiesa costruita sopra ad un’altra, ormai desueta.

Ho cambiato casa per diverse ragioni e la più importante, forse, è che con il vecchio blog non riuscivo più a comunicare con i viandanti che atterravano per caso o meno sulle mie parole, i miei ricami e le mie foto. Qui sono riuscita a ripristinare i commenti e spero che questo mi permetta di rispondere alle personali esigenze di tutti, senza dispersione social.

Grande novità è la traduzione per chi legge in inglese! Siate clementi! Ho una scrittura complicata in italiano e non so se sarò in grado di rendere la traduzione più chiara di ciò che un normale traduttore automatico sarebbe in grado di fare… Ma io ci provo e mi farete sapere!

Avevo paura di non riuscire a trovare le parole, in questo mio primo post straniero. E invece sento la mente sciolta e a suo agio…

Forse non ho cambiato veramente casa.

Forse ho soltanto cambiato l’arredamento, perché, come quando si tagliano di netto i capelli… E’ giunta l’ora di cambiare vita.

O almeno di portare qualche novità.

A ritrovarci dunque qui… Prestissimo!

Il banner del mio vecchio blog www.elisabettaricami.blogspot.com