Ebbene, sono ancora viva! Grazie dei vostri premurosi messaggi! 
I fiorelletti mi hanno assuefatta e mi hanno fatto perdere la cognizione del tempo. 
Avevo in mente mille cose da fare e da provare e invece ero intrappolata sotto le spire dei tralci di lavanda e tra le spine delle rose, nauseata dai petali delle margherite e frastornata dalle forme e dai colori delle corolle, nonchè dalla cedevolezza del bisso. Immagino che accada a tutte: quando un lavoro si trascina e non lascia spazio alle novità, alla progettualità e alla soddisfazione del lavoro terminato, la motivazione un po’ cala e ci si dirige alla postazione di lavoro con più lentezza. Per quanto mi riguarda, cala anche la capacità comunicativa e la voglia di dedicarmi al blog. 
In compenso ho accumulato un bel po’ di foto da mostrarvi…

L’alfabeto è sempre quello di Sajou e i fiori sono gli stessi della E in un post precedente. Avevo due iniziali da ricamare: la B e la M…

Siccome erano accostate, ho progettato la posizione dei fiori sul disegno su carta, al fine di distribuire specie e colori in modo armonico. 

Iniziali e bouquet fotografato più sopra sono ricamati su bisso di lino e verranno montati come inserti per un tendone.
Adesso vi lascio, perchè devo scappare a finire qualche lavoretto per le maestre, ma prima della fine della scuola, avrò un po’ di rose da mostrarvi!

A prestissimo!