Mentre Ricamare il mare veniva stampato, io sognavo un corso sulle conchiglie al mare. 

Le faccende pandemiche avevano smorzato iniziativa e motivazione, ma ora qualcosa mi smuove a non rimandare più. C’è l’incertezza del futuro, ma io intanto procedo, dando sempre la priorità alla sicurezza di tutti, ma vivendo le possibilità del presente.

Così dunque nasce la proposta di un corso, che ha come obiettivo il ricamo di un soggetto tratto dal libro, occasione per rispolverare/apprendere i punti a telaio e per mettere in pratica le mie soluzioni per le conchiglie.

Ho due date e due lidi da segnalare:

– il 4-5 settembre 2021, all’Hotel Rurale Cannaviè a Codigoro, nel cuore del Parco del Delta del Po, a cui dedicherò un racconto nel prossimo post e per il quale potrete rivolgervi a me per le prenotazioni.

– il 10-11-12 settembre 2021, all’Hotel Rosa Maria Elite a Bellaria Igea Marina, nell’ambito della manifestazione Manidoro va in vacanza, gestito dallo staff fieristico e dunque prenotabile consultando la pagina dedicata (link). Ovviamente, per le informazioni inerenti il corso, potete scrivermi o chiamarmi senza alcun problema (elisabettaricami@gmail.com, cell.3487343031). Suggerisco di fare un salto sul sito anche se non site interessati al mio corso, perché c’è un gran bell’elenco di altre opportunità da valutare e di insegnanti da conoscere e sarà ugualmente una grande felicità per me incontrarvi! 

A prestissimo con il mio personale viaggio all’Hotel Rurale Cannaviè, con un po’ di foto, con qualche dettaglio in più!