Un po’ di mie foto e un’intervista (?!) su Tende e  Tessuti Country Chic di questo mese e sul suo equivalente francese Tissus et Rideaux Country Chic. Per me è stata l’occasione di conoscere una rivista piena di idee, che non avevo mai sfogliato!
Ci vorrebbero, come ben sapete, almeno sei, sette o cinquanta vite, ma… E’ appena iniziato il nuovo anno e dobbiamo sfruttarlo al meglio!
Se volete un progetto fresco fresco ed entusiasmante, che vi obblighi a mettere almeno un punto al giorno, andate a leggere la mission del gruppo Fb Un punto al giorno e aggiungete il vostro proposito per il nuovo anno! Auguri a tutte!
Io sono un po’ assente ultimamente, ma ho dovuto far fronte ai compiti per le vacanze e alle influenze di stagione, che, impietose e tempestive hanno colpito tutti in famiglia dal primo giorno di ferie. Mio marito aveva addirittura 37,4/37,5 e potete ben immaginare come fosse ridotto a uno straccio… Io ho stranamente resistito e sono dunque qui ad attendere la mia ora fatale.
In ogni caso sarò qui a raccontarvi qualche altra Conchiglieria e… Un progetto che mi sono imposta di mettere infine in pratica, perchè ho trovato forse il modo di svilupparlo.
A prestissimo!